Ci prepariamo a vivere un altro fine settimana di calcio molto interessante.
Le compagini della Piana del Sele hanno tutte partite importanti, dove, fare punti diventa decisivo.
In Eccellenza, la Battipagliese, sarà impegnata sabato in un altro fondamentale scontro salvezza, infatti, i ragazzi allenati da mister Gerardo Viscido, saranno ospiti del Solofra: importante avere continuità di risultato, per proseguire la scalata verso le posizioni tranquille della classifica.
Scendiamo in Prima Categoria: seconda trasferta consecutiva per l'Atletico Ve.Ca, sempre di scena in quel di Salerno contro l'Olympic, nona in classifica con 22 punti ma ancora non del tutto fuori dalla lotta play-out.
In Seconda Categoria, due gare non alquanto difficili (almeno sulla carta) per le due capolista.
Il Calcio Stella, domenica, giocherà contro il Villa 2015, ultimo in classifica ma desideroso di provare a portare via punti preziosi.Lo Sporting Club Battipaglia, sabato, giocherà in trasferta contro Lo Stella Cioffi di mister Pecoraro (ex allenatore proprio dello Sporting) e che domenica ha lasciato ultima posizione in classifica.
Chiudiamo con la Terza Categoria, il Real S.Anna giocherà in casa contro il Real Contursi (ultima in graduatoria), non dovrebbero sfuggire i tre punti ai ragazzi di mister Maruottolo.
Più dura per il Corno D'Oro di mister Castagna, che dovrà affrontare in casa il Tempalta, terzo in classifica, obbligo vincere per accorciare la classifica e tornare prepotentemente in corsa per le posizioni che contano.