II Categoria: continua il testa a testa tra Sporting Club e il Calcio Stella

Settimana calcistica in agrodolce per le compagini della Piana del Sele, infatti, tre sconfitte e tre vittorie (tenendo presente il derby in terza categoria) ne caratterizzano il bilancio.

 Una bellissima Battipagliese, torna sconfitta da Sorrento, ma per le occasioni create e sprecate dai ragazzi di mister Viscido, il pareggio andava addirittura stretto.

La classifica della zebra adesso è veramente dura (penultima) con ampio margine sul S. Agnello, mentre la distanza dal S. Vito Positano (appena fuori la zona play-out) è di ben 6 punti.

Vista la partita di ieri, le speranze di salvezza anche tramite i play-out sono buone.

 In Prima categoria, pesantissima sconfitta dell' Atletico Ve.Ca, i ragazzi di mister Piero Schiavo (molto rimaneggiati), lottano per un tempo anche se sotto di due reti, poi crollano nel secondo dando la larga vittoria alla seconda in classifica.

 In Seconda continua la corsa delle due battistrada di Battipaglia. Sabato lo Sporting Club Battipaglia vince in trasferta (1-0. Rete dopo 4 minuti del rientrante Tuveri) e si porta a casa altri tre importanti punti su un campo difficile della Galdese, autore di una buona prestazione. Il Calcio Stella vince (5-1) tra le mura amiche del S. Anna, e si mantiene ad un solo punto di distacco dalla capolista. La prossima giornata potrebbe già riservare delle sorprese.

 In Terza categoria il Corno D'Oro batte nel derby il Real Sant Anna (4-2); non una gara semplice per i ragazzi di mister Castagna ma la caratura tecnica superiore della squadra di casa fa si che la vittoria sorrida a capitan Vaccaro & Company. In classifica il Corno D'Oro rafforza il quarto posto (più 4) sulla quinta mentre per il Real Sant’Anna una sconfitta che non influisce sulla classifica.

 

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna