Sporting Club Battipaglia, vittoria in rimonta e +4 sul Calcio Stella

Settimana peggiore di questa non poteva esserci per le squadre di Battipaglia.

Su cinque squadre impegnate su sei (riposava il Corno D'Oro), solo lo Sporting Club (nella foto) porta a casa i tre punti e mantiene in alto il nome di Battipaglia.

Il derby d'Eccellenza viene vinto dall'Agropoli che, approfittando di una disattenzione difensiva della Battipagliese, porta a casa l'intera posta in palio. La squadra di mister Viscido anche oggi non demerita, ma ha la sfortuna di raccogliere molto ma molto meno dell’enorme mole di gioco prodotta. La classifica si fa sempre più preoccupante, anche se la distanza dalla quint'ultima  (5 punti) vede la Battipagliese ancora  con la possibilità di evitare i play-out.

In Prima categoria brutta sconfitta interna per l'Atletico Ve.Ca, (0-3 contro il Real Bellizzi). I ragazzi di mister Piero Schiavo vedono accorciarsi sempre di più le distanze dalla retrocessione diretta. Sono, infatti, solo 2 i punti di vantaggio sulla Polisportiva Baronissi.

In Seconda categoria, lo Sporting Club Battipaglia vince con molta sofferenza, riuscendo a rimontare due reti di svantaggio, siglate nei primi 20’ di gioco, al Cava United. Il grande cuore dello Sporting e uno STRATOSFERICO Giulio Alfano (autore dei quattro gol), battono la resistenza ospite, così la conquista dei tre punti in palio consente di portare a 4 le lunghezze di distacco sulla concittadina Calcio Stella, a sua volta sconfitta di stretta misura nello scontro diretto di Giffoni contro il Santa Maria 2012. Per i ragazzi del presidente Diego Ferrara si tratta della seconda battuta d’arresto nelle ultime tre partite.

In Terza categoria ancora sconfitto il Real Sant Anna. Il risultato finale di 3-2 arride alla rivale Real Santa Cecilia, che vale alla squadra ospite il quinto posto in classifica, a meno uno dal Corno D'Oro che osservava un turno di riposo.

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna