Altra settimana caldissima per le squadre di Battipaglia, tutte o quasi impegnate in scontri testa - coda o scontri diretti.
Partiamo dalla Battipagliese, in trasferta a San Michele di Serino, contro la Virtus Avellino degli ex Viscido e Alleruzzo. La Virtus (quarta in classifica) vorrà, vincendo, provare a prendersi la migliore posizione possibile in vista dei play-off, mentre la Battipagliese, dopo la buona prova contro la seconda della classe (Agropoli), deve iniziare anche a portare punti pesanti a casa. La gara si giocherà domenica e vedrà disponibili per ordine della questura di Avellino solo 100 posti per la tifoseria ospite.
Si scende in Prima categoria, qui la compagine di mister Piero Schiavo, l’Atletico Ve.Ca., andrà in trasferta a Tramonti. Inutile nascondersi dietro un dito, la compagine di Battipaglia se vuole conservare speranze di salvezza diretta ha l'obbligo di andare a punti.
In Seconda categoria, la capolista Sporting Club Battipaglia, sabato, andrà a far visita alCava 2000, ultima in classifica. Sulla carta dovrebbe essere una gara semplice ma, in realtà, la gara prevede tantissime insidie. Il Calcio Stella, invece, ospiterà la Longobarda, quinta in graduatoria e in piena corsa per un posto nei playoff, ma la squadra di mister Mastrangelo non può permettersi di perdere punti importanti per la rincorsa alla capolista e deve anche guardarsi le spalle dal Cetara.
In Terza categoria il Corno D'Oro ospiterà l'Altavilla Silentina (settima della classe), ma ad appena tre punti dalla squadra di mister Castagna. Riposerà, invece, il Real Sant Anna.