Altro week-end pieno di adrenalina per le squadre di Battipaglia, ormai ci avviciniamo alla fine dei campionati e tutte le gare diventano praticamente decisive.
La Battipagliese, domenica 11, ore 15 (giornata bianconera ingresso 3 euro), allo stadio Pastena, ospita il Faiano. La squadra allenata da Carmine Turco (ex allenatore della Zebra), è solo due punti sopra la Battipagliese, vincere diventa fondamentale per superare in graduatoria la rivale odierna, ma, soprattutto, per accorciare in modo determinante la classifica visti gli incontri che aspettano le dirette avversarie della Battipagliese che, sulla carta, dovrebbero tutte perdere le loro gare.
In Prima categoria, l'Atletico Ve.Ca non dovrebbe avere scampo contro la capolista Sporting Pontecagnano. Infatti la prima della classe viaggia a vele spiegate verso la promozione, ma come spesso accade nel calcio le partite facili possono (se sottovalutate) diventare difficili, questa è la speranza dei ragazzi di mister Schiavo.
In Seconda categoria, lo Sporting Club Battipaglia, domenica ospiterà allo stadio S. Anna di Battipaglia, ore 15, il Real Filetta, ancora in corsa per uno dei 4 posti per i play-off . La squadra di patron Pasquale Prisco deve ottenere i tre punti per mantenere le distanze sulle altre (+4 sullo Stella) e (+5 sul Cetara) consapevole anche che, vincendo il recupero di mercoledì a Cava, il distacco potrebbe aumentare. Il Calcio Stella sarà ospite a Macchia contro la locale compagine ancora in piena lotta salvezza e in cerca di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.
In Terza categoria le due compagini di Battipaglia avranno gare diametralmente opposti ai loro obiettivi, il Real S. Anna, che non ha più nulla da dire al campionato, andrà ad Altavilla, per affrontare una squadra costretta a vincere per non allontanarsi troppo dalle prime. Mentre per il Corno D'Oro gara decisamente delicata in casa dell'Olevanese, seconda in graduatoria. Vincere per i ragazzi di mister Castagna sarebbe fondamentale per avvicinarsi al secondo posto visto che attualmente ha sette punti di ritardo.