Un week-end in chiaro - scuro (più scuro che chiaro!) per le squadre di Battipaglia: solo due vittorie (Sporting e Corno D'Oro), altrettanti pareggi (Battipagliese e Calcio Stella) e altrettante sconfitte (Atletico Ve.Ca e Real S Anna).
In Eccellenza occasione persa per la Battipagliese (2-2 con il Faiano). Si doveva vincere per riuscire ad accorciare la classifica, invece per la squadra cara al Presidente Mario Pumpo, un pari con tantissimi rimpianti. Alla fine,visto il parziale di 2-0 per il Faiano, il pareggio diventa un risultato anche accettabile.
In Prima categoria l’Atletico Ve.Ca perde contro la capolista Sporting Pontecagnano (0-1). La classifica si fa sempre più difficile per i ragazzi di mister Schiavo, sempre più vicini all’ultimo posto.
In Seconda Categoria lo Sporting Club Battipaglia, pur soffrendo batte il Real Filetta Pellezzano (2-0) e allunga in classifica sul Calcio Stella fermato sul pareggio (0-0) contro il Macchia. La compagine da poco affidata a Mister Albero si trova adesso a (-6) con il rischio di andare a meno 9, poiché l’attuale capolista ha una gara da recuperare.
In Terza categoria il Corno D'Oro vince una gara impegnativa ad Olevano (3-2) E accorcia la classifica portandosi a -4 proprio dall’avversaria di ieri, con ottime possibilità di finire seconda, visto che la squadra di Olevano deve ancora riposare e ha un calendario abbastanza complicato.
Perde invece il Real S. Anna (3-2) ad Altavilla.