Week-end senza la Battipagliese, ma con tante partite tra Prima, Seconda e Terza Categoria ormai tutte, o quasi, decisive per le sorti delle squadre di Battipaglia.
La Battipagliese e il campionato di Eccellenza non hanno giocato domenica (giornata anticipata a mercoledì 21 marzo), perché la rappresentativa regionale juniores ha preso parte al torneo delle regioni (selezione già eliminata dopo due gare). La squadra di mister Viscido è uscita vincitrice dalla partita contro il S. Agnello (4-0) vedendo sempre più vicina la possibilità di salvezza diretta.
In Prima categoria l’Atletico Ve.Ca non riesce a vincere contro il Valentino Mazzola (diretta concorrente nella lotta salvezza), lo scontro diretto casalingo finisce 1-1. In classifica, la squadra di Battipaglia aggancia la Valle Metelliana al penultimo posto ma conta ancora 8 lunghezze di ritardo dalla salvezza diretta.
In Seconda categoria, il Calcio Stella esce vittorioso per 1-0 sul campo dello Stella Cioffi e porta a 5 le lunghezze di vantaggio dalle terze classificate Cetara e Longobarda.
La capolista Sporting Club Battipaglia (nella foto) continua la sua inarrestabile corsa verso la vittoria finale (a 5 giornate dalla fine manca oramai solo il suggello della matematica): batte allo stadio S. Anna il Cetara per 4-0, e conserva le otto lunghezze di vantaggio sui concittadini del Calcio Stella.
In Terza categoria il Corno D'Oro approfitta del turno di riposo dell'Olevanese, vince in trasferta (0-1) contro la Real Poseidon e si porta a meno uno dal secondo posto.
Il Real S. Anna, ormai da tempo senza più stimoli, perde nettamente contro la prima della classe (5-1) e attende solo la fine della stagione.