Seconda uscita amichevole per il Real Battipaglia, la squadra di mister Salerno che parteciperà al campionato di Terza Categoria.
Allo stadio Luigi Pastena di Battipaglia e stata di scena la Real Santa Cecilia. La squadra battipagliese, dopo la prima sgambatura contro gli Allievi della Feldi Eboli vinta 2-0, ha alzato il livello giocando contro una delle probabili avversarie che potrà incontrare in campionato.
Ottima la prestazione dei ragazzi di mister Salerno, il risultato finale è stato 3-2 per il Real Battipaglia, le reti di Garofalo, De Martino e Catapano nella prima frazione certificano di una grande mole di gioco.
Nella ripresa i vari cambi e qualche disattenzione, in considerazione anche dell' enorme carico di lavoro, permette agli ospiti negli ultimi 5 minuti si accorciare le distanze. “Sono contento per il gioco, il risultato adesso conta poco. Sono state due settimane di carico e continueremo a lavorare duro in vista dell'inizio del campionato”, ha affermato a fine partita Giovanni Salerno, trainer del Real Battipaglia.