Seconda amichevole e seconda vittoria per il Real Battipaglia!

Seconda uscita amichevole per il Real Battipaglia, la squadra di mister Salerno che parteciperà al campionato di Terza Categoria.

Allo stadio Luigi Pastena di Battipaglia e stata di scena la Real Santa Cecilia. La squadra battipagliese, dopo la prima sgambatura contro gli Allievi della Feldi Eboli vinta 2-0, ha alzato il livello giocando contro una delle probabili avversarie che potrà incontrare in campionato.

Ottima la prestazione dei ragazzi di mister Salerno, il risultato finale è stato 3-2 per il Real Battipaglia, le reti di Garofalo, De Martino e Catapano nella prima frazione certificano di una grande mole di gioco.

Nella ripresa i vari cambi e qualche disattenzione, in considerazione anche dell' enorme carico di lavoro, permette agli ospiti negli ultimi 5 minuti si accorciare le distanze. “Sono contento per il gioco, il risultato adesso conta poco. Sono state due settimane di carico e continueremo a lavorare duro in vista dell'inizio del campionato”, ha affermato a fine partita Giovanni Salerno, trainer del Real Battipaglia. 

 

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna