Vincono le tre squadre di Battipaglia in II Categoria!

 

Buona la prima, questo è il titolo da dare alle tre compagini di Battipaglia impegnate nel girone H di Seconda categoria.
Le tre squadre della Piana del sele erano impegnate in casa (Atletico Battipaglia e Virtus Battipaglia Calcio) e la Battipagliese fuori, nella difficile trasferta di Campagna.
Buona la prima perché, andando in ordine cronologiche, nella gara di sabato la Virtus Battipaglia Calcio vince 3-2 contro la Real Santa Cecilia.
Domenica mattina, allo stadio Pastena, esordio strabordante per l'Atletico Battipaglia che batte con il risultato di 7-0 il malcapitato Real Palomonte con un Curcio sugli scudi (una doppietta per lui); una gara che ha visto andare in goal anche Tolomeo, un difensore centrale poco abituato alle realizzazioni.
Chiudiamo con l'importante vittoria esterna della neonata Battipagliese di mister Lerro che batte il Quadrivio, a Campagna, con il punteggio di 3-1 con la prima rete realizzata dal sempre eterno Falcone (poi andato in gol ancge su rigore). Ma il titolo MVP di giornata va sicuramente al portiere Peccatiello che al 20° del secondo tempo, e con il punteggio di 2-1 delle zebrette, para un rigore alla squadra di casa.

Giovanni Salerno

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: