Giornata interessante la terza del girone H di II Categoria. Le tre compagini della piana del Sele ottengono ancora 3 ottimi risultati.
Andiamo sempre in ordine cronologico. La prima a scendere in campo è stata l'Atletico Battipaglia di mister Mastrangelo, che batte 1-0 la Pollese. Ancora a segno il difensore centrale Tolomeo che ormai ci sta prendendo gusto ad essere decisivo anche in fase offensiva.
Pareggia, invece, la Virus Battipaglia. I ragazzi di mister Ragusa non vanno oltre lo 0-0 contro il Sicignano, avversario sempre ostico e difficile da offrantare, e lo sarà per tutti, sopratutto in casa.
Vince in trasferta la Battipagliese. Il 6-2 finale non inganni, perché i ragazzi di mister Lerro impiegano ben 27 minuti per entrare in partita, andando sotto nel punteggio e tenendo in vita la Stella Cioffi per tutto il primo tempo, finito 3-2 per le zebre. Poi sale in cattedra il solito Falcone che con una tripletta sistema le cose.
In classifica la Battipagliese è sempre prima (9 punti) ma in compagnia della Soccer Friends del presidente Carmine Guariglia. La Virtus Battipaglia di punti ne ha 7, mentre l'Atletico Battipaglia di punti ne ha 6 ma con il turno di riposo già scontato.
La prossima giornata (che presenteremo venerdi), ha in programma già incontri impegnativi per le squadre di Battipaglia...
Giovanni Salerno