La dodicesima e penultima giornata del girone di andata (ultima del 2021) del campionato di Seconda Categoria, girone H, può essere davvero scoppiettante!
Partiamo dalla capolista Atletico Battipaglia (27 punti): i ragazzi di mister Mastrangelo, dopo la prima sconfitta subita in quel di Sassano, ospitano allo stadio Luigi Pastena il Sicignano (21 punti), quinto in classifica.
La vittoria, per l'Atletico Battipaglia ha due fattori fondamentali. Il primo, mettere ben otto punti tra le due contendenti, e mantenere il vantaggio sulla Battipagliese, prima dello scontro diretto dell' 8 Gennaio.
Appunto, la Battipagliese (26), la squadra del Presidente Lerro giocherà, in trasferta, una delicata sfida contro il Caggiano (penultima a quota 6), compagine in ripresa dopo un inizio difficile. La Virtus Battipaglia gioca sul campo del Pro Sala una sfida da bassa classifica tra squadre impegnate ad evitere l'ultimo posto. Altra sfida delicata, per la parte alta della classifica sarà Zone Alte Quadrivio (21) contro il Sassano (23), sfida importantissima che potrà dire tanto per le sorti del campionato in chiave play off.
Giovanni Salerno