Ultima giornata del girone di andata del campionato di Seconda Categoria, la stracittadina tra la Battipagliese e l'Atletico Battipaglia finisce in parità, rimanendo praticamente immutate le distanze tra le due battistrada.
Una partita molto spigolosa e dura che dimostra come le due squadre della Piana del Sele stanno leggittimando la loro corsa in testa.
Vedendo i risultati e la successiva classifica, si evince che la corsa alla vittoria finale sia diventata una corsa a tre. Infatti, solo le Zone Altre Quadrivio, vincendo sul difficile campo di Sicignano (0-1), mantengono il passo, mentre il Sassano perde incredibilmente in casa per 1-2 contro il Pro Sala.
Non si è disputata, infine, la partita che vedeva impegnata la Virtus Battipaglia.
In Terza Categoria vincono e convincon, le due squadre battipagliesi.
Nel Girone B, il Real Battipaglia di mister Spinelli vince in trasferta a Macchia, contro l'Alchimia, con il punteggio di 3-5! Sugli scudi Di Cianni, autore di una doppietta.
In classifica le Tigri rimangono quinti a quota 15 punti.
Nel Girone C, il Calcio Stella espugna il campo della Real Contursi imponendosi per 0-3 in una gara senza storia per i ragazzi di mister Cirillo.
Il Calcio Stella, capolista del girone, conserva tre punti di vantaggio sulla sua più immediata inseguitrice, il Campagna.
Giovanni Salerno