E' George Draganov il nuovo coach dell'Allianceinsay Battipaglia, il coach di origini bulgare ma ormai battipagliese di adozione (20 anni nella città della Piana del Sele), vanta esperienze in serie A e serie B1.
Il coach porta tanta esperienze e tanta voglia di ben figurare nel campionato di serie B2 femminile di volley, giunto alla sesta giornata..
Le sue prime parole: "Sono contento di allenare questa squadra. Ho ricevuto altre proposte, ma ho accettato volentieri l’offerta del patron Minutoli, anche perché finalmente alleno a casa mia. Per quanto riguarda l’organico – prosegue Draganov – alcune giocatrici le conosco già, altre imparerò a conoscerle col trascorrere dei giorni. Non posso dire altro, perché devo capire anche come stanno fisicamente e mentalmente”. Per quanto riguarda il prossimo match del campionato di B2 che vedrà il sestetto battipagliese impegnato a Catania sabato prossimo, Draganov è lapidario: “Adesso come adesso non posso occuparmi della squadra avversaria, qualunque essa sia, in quanto devo esclusivamente guardare solo a casa mia”. Il neo coach dell’Allianceinsay Battipaglia è una vecchia conoscenza del sodalizio battipagliese poiché il tecnico bulgaro ha all’attivo già un precedente nel campionato di serie C 1999-2000 quando il club si chiamava Volley Taverna delle Rose.
Giovanni Salerno