Dopo 18 anni Giorgio Draganov torna ad allenare a Battipaglia!

E' George Draganov il nuovo coach dell'Allianceinsay Battipaglia, il coach di origini bulgare ma ormai battipagliese di adozione (20 anni nella città della Piana del Sele), vanta esperienze in serie A e serie B1.

Il coach porta tanta esperienze e tanta voglia di ben figurare nel campionato di serie B2 femminile di volley, giunto alla sesta giornata..

Le sue prime parole: "Sono contento di allenare questa squadra. Ho ricevuto altre proposte, ma ho accettato volentieri l’offerta del patron Minutoli, anche perché finalmente alleno a casa mia. Per quanto riguarda l’organico – prosegue Draganov – alcune giocatrici le conosco già, altre imparerò a conoscerle col trascorrere dei giorni. Non posso dire altro, perché devo capire anche come stanno fisicamente e mentalmente”. Per quanto riguarda il prossimo match del campionato di B2 che vedrà il sestetto battipagliese impegnato a Catania sabato prossimo, Draganov è lapidario: “Adesso come adesso non posso occuparmi della squadra avversaria, qualunque essa sia, in quanto devo esclusivamente guardare solo a casa mia”. Il neo coach dell’Allianceinsay Battipaglia è una vecchia conoscenza del sodalizio battipagliese poiché il tecnico bulgaro ha all’attivo già un precedente nel campionato di serie C 1999-2000 quando il club si chiamava Volley Taverna delle Rose.

Giovanni Salerno

 

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna