La Battipagliese Volley sconfitta in casa dall'Agrigento.

A.S.D Battipagliese Volley-Seap Pallavolo Aragona Agrigento 0-3 (12-25); (2!-25); (18.25)

ASD Battipagliese Volley
Grimald 7i, Gaeta 2, Giordano 14, Angone 2, Pierro 5, Pucci 4, Contiero Gald  2, Carbone (L), Cuoco N.E. Di Cunzolo N.E. Schettino N.E. All. Draganov

Seap Agrigento
Baruff 2i, Composto 11\, Machedo 10, Falcucc 8i, Cammisa 17, Do Nascimiento 8  Valente, Gabriele, Marangon (L), Messina N.E. Sicorello N.E. Cusumano N.E. Biccheri N.E. . All Collavini

Vince Agrigento ma non cosi nettamente anzi le ragazze di coach Draganov dopo un bruttissimo primo set si riprendono e mettono in difficoltà le più quotate avversarie, solo un paio di indecisioni nel finale del secondo e trerzo set rebndono la sconfitta amara.
Un primo set senza storie, Agrigento parte subito forte e mette in difficoltà la ricezione di Battipaglia, le ragazze di coach Draganov accusano il colpo e in un amen si trovano sotto di 10 punti (5-15). A fare la differenza per le ospitiè la difesa, a muro tocca sempre tanti palloni permettendo le controgiocate migliori, il set si chiude con il punteggio di 25-12 per le siciliane.
Un secondo set molto più combattuto, le ragazze di coach Draganov iniziano a lottare su tutti i palloni rimanendo sempre in gara costringendo le ospiti ad inseguire,coach Collaviniiè costretto a chiamare time-out sotto di due 11-9 per Battipaglia. Una seconda parte di set che rimane sempre in equilibrio con Battipaglia che si trova avanti anche di tre ounti 19.16, ma come spesso accade quest? anno Battipaglia si perde nel finale del set che viene vinto ancora dalle siciliane con il punteggio di 21-25, un vero peccato.
Battipaglia parte male nel terzo set permettendo ad Agrigento di scappare avanti di quattro 1-5, Battipaglia ritorna in gara con i punti di capitan Giordano (14), miglior realizzatrice per la Battipagliese Volley ricucendo lo svantaggio a soli due punti 12-14.
La gara rimane in equilibrio fino a quando Cammisa non decide di salire in cattedra Cammisa (17), sui infatti i sei punti che fanno riallungare Agrigento fino al 16,22.
il parizale si conclude 18-25 per Agrigento ma un grosso plauso alle ragazze di coach Draganov che stanno migliorando di gara in gara.

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: