Si terrà sabato 6 agosto presso la villa comunale del quartiere Taverna all’interno della manifestazione: “Sport, Aggregazione e Sensibilizzazione”, un momento dimostrativo e di inclusione sportiva con la dimostrazione di diversi sport paralimpici.
In realtà la kermesse sarà il punto di partenza per un progetto ambizioso, quello di donare al territorio uno spazio per gli ultimi. Il presidente Spinelli e Don Luigi, il parroco della chiesa S.Teresa del Bambino Gesù, firmeranno al cospetto della popolazione e della sindaca l’impegno comune per l’individuazione di uno spazio da adibire a centro di aggregazione per i bambini ed i disabili del territorio, ma soprattutto che possa essere un punto di accoglienza per dare possibilità a chi al momento non ne ha.
Il presidente Spinelli dichiara: "Dopo anni che siamo lontani sportivamente da Battipaglia, non pensavamo che potesse arrivare dalla chiesa la possibilità di lavorare per trovare una casa nella nostra città, l’incontro con Don Luigi è stato una rivelazione, un vero e proprio tsunami che ci ha coinvolti ricordandoci i valori ed i doveri dei cristiani, lavorare per gli ultimi! Noi con questo impegno saremo al suo fianco nel perseguire questo progetto ambizioso”.
Ufficio stampa Crazy Ghosts