Un week-end calcistico davvero poco esaltante, anche se le vittorie sono superiori alle sconfitte: 3 le prime, e 2 le seconde. Con l'unico pareggio a reti inviolate nello scontro play-off in Terza Categoria.
In Eccellenza, la Battipagliese di mister Viscido esce ridimensionata dalla trasferta di Solofra. Risultato pesante (0-3), ma ancora più pesante è stata la poca voglia di combattere vista in campo. La squadra bianconera alle prime difficoltà non riesce più a riprendersi ma questo è un problema che si pone dall'inizio della stagione. Infatti quest'anno mai la Battipagliese è riuscita ha recuperare quando si è trovata sotto.
La classifica della zebra piange, la Battipagliese, è terzultima in classifica, nonostante la stessa sia molto corta.
In prima categoria l'Atletico Ve.Ca, perde contro Olympic Salerno (2-1).
La squadra di mister Schiavo offre una buona prestazione ma non basta per portar via almeno un punto dal Figliola di Baronissi.
In Seconda Categoria continua la corsa a tre: oltre alle due compagini di Battipaglia (Stella e Sporting), il terzo incomodo e il Cetara.
Le due gare sulla carta facili (vista la classifica), si dimostrano più dure del previsto, il Calcio Stella vince in casa (1-0) soffrendo fino alla fine. La squadra ospite prende due pali e una traversa.
Lo Sporting Club Battipaglia, vince in trasferta (2-1: reti di Alfano e dell'infinito Falcone) su un campo reso difficilissimo dalle abbondanti piogge e dalla voglia di non perdere dello Stella Cioffi.
In Terza Categoria il Real Sant Anna batte 2-0 il Real Contursi e vede migliorare leggermente la sua classifica. Infine il Corno D'Oro non va oltre il pareggio nello scontro diretto play-off contro il Tempalta e si vede scavalcato in classifica dall'Altavilla Silentina e raggiunto dal Montecorvino Rovella.