Elena Sasso, Under della Omeps Battipaglia su cui contare!

Elena Sasso, ala 19enne di 182 cm, a Battipaglia dalla stagione 2017-18, è una delle tante under chiamate a dare man forte al ristretto stuolo delle titolari in questo difficile avvio di serie A1 per la Omeps Battipaglia. Ebbene, la cestista piemontese d'origine nell'ultimo turno di campionato è stata una delle pochissime note liete emerse nella trasferta in Sicilia. 
Ecco cosa ci ha dichiarato.
Domenica a Palermo sei stata tra le protagoniste della partita, come conferma il tuo personalissio score: 16 minuti con 10 punti  all'attivo e 12 di valutazione. Questi numeri rappresentano anche il tuo record stagionale. 
"Sono molto contenta della mia prestazione personale, diciamo che è stata inaspettata perché venivo da un periodo un po’ complicato. Mi dispiace molto, però, aver perso questa partita perché era una di quelle fondamentali in chiave salvezza"
Sei entrata nelle rotazioni di coach Orlando e stai disputando un onorevole campionato. Cosa ne pensi del tuo allenatore?
"Devo ringraziarlo molto perché mi dà la possibilità di scendere in campo e ogni giorno mi sprona a fare meglio".
Quali sono le tue aspettative per questa stagione?
"Le mie aspettative personali sono sempre quelle di migliorarmi soprattutto in difesa e nelle penetrazioni. Come squadra riuscire a fare gruppo e raggiungere la salvezza".
 
Giovanni Salerno 
Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna