Virtus Battipaglia attesa dallo scontro al vertice col Ricigliano. Mister Spinelli: "Gara importante ma non ancora decisiva!"

 

Ripresa del campionato col botto per la Virtus Battipaglia che, di ritorno in campo dopo la pausa decisa dal calendario, si è imposta 6-1 sul campo del Santa Maria degli Angeli.
Contro l'ultima in classifica non era certamente in discussione la vittoria finale, ma lo score di reti messe a segno da la misura dello stato di grazia della squadra battipagliese.
Un buon viatico verso il match di domenica prossima, quando al Pastena sarà di scena il Ricigliano, seconda forza del girone B di Terza Categoria!
In palio ci sarà il primo posto della classifica, attualmente appannaggio della Virtus Battipaglia che procede il Ricigliano di una lunghezza, oltre ad aver giocato una gara in meno dei prossimi rivali.
Virtus Battipaglia e Ricigliano sono anche le uniche due squadre ancora imbattute del girone. Tutto fa pensare, quindi, che quello di fomenica si annuncia davveto essere un'importante sfida da vertice. All'allenatore della Virtus Battipaglia, Paolo Spinelli, abbiamo chiesto come si sta preparando la sua squadra a questo importante crocevia del campionato!

Mister Spinelli, dopo la roboante vittoria per 6-1, domenica arriva il Ricigliano al Pastena, attuale seconda forza del girone. Come sta preparando la gara?
"La stiamo preparando come facciamo con qualsiasi altra partita di campionato, cioè lavorando con costanza e solidità negli allenamenti"

Sicuramente domenica sarà una gara decisiva per il campionato, lei è d'accordo?
"Sarà una partita sicuramente importante come quelle fin qui disputate. Decisiva ancora non credo, perché stiamo agli sgoccioli del girone d'andata e il cammino è ancora lungo".

Oltre al Ricigliano quali altre squadre possono impensierire la Virtus Battipaglia in vista della vittoria finale?
"È un girone competitivo - evidenzia mister Spinelli - ci sono, oltre al Ricigliano, squadre come il Serre, il Tempalta, la stessa Spes e anche il Picentia, che l'anno scorso ha disputato la finale play off, che possono competere per il primo posto del girone".

Giovanni Salerno

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna