La Virtus Battipaglia sul campo del Tempalta per un posto in finale playoff. Mister Spinelli: "Siamo pronti a dare il massimo come abbiamo sempre fatto!"

 

Il campionato di Terza Categoria sta per esprimere i suoi ultimi verdetti. 
Dopo le promozioni dirette per le squadre capolista dei rispettivi gironi e, ora, il turno dei playoff stabilire i nomi delle compagini che accederanno in Seconda Categoria. 
Nel girone B la Virtus Battipaglia, che ha chiuso in graduatoria al quinto posto, l'ultimo utile per accedere alla post season, affronterà, domenica, nel turno unico di semifinale, la Tempalta, seconda in graduatoria. 
Per i battipagliesi è d'obbligo vincere per guadagnarsi un posto in finale; gli altri risultati, infatti, premieranno la compagine di casa, che vanta una classifica migliore.
Su come si sta preparando la Virtus Battipaglia a questo decisivo match di qualificazione abbiamo chiesto "lumi" al suo allenatore, Paolo Spinelli (nella foto).
 
.La Virtus Battipaglia è attesa sul campo del Tempalta con l'unico obiettivo di vincere l'incontro per raggiungere la finale playoff. Come si prepara questa gara sapendo che si deve vincere a tutti i costi?
"Con massima tranquillità dal punto di vista mentale e con le certezze acquisite in campionato dal punto di vista tecnico-tattico".
 
Avete conquistato i playoff precedendo in graduatoria, all'ultima giornata, il Ricigliano. È ancora presente in voi l'entusiamo per il bel finale di campionato ed, eventualmente, questo aspetto quanto potrà influire sulla vostra prestazione?
"L'entusiasmo è ancora presente soprattutto per i numeri espressi in questa fine di campionato. Sarà una delle componenti positive".
 
In che condizioni di forma si presenta la sua squadra a questo decisivo appuntamento stagionale?
"Stiamo in buone condizioni fisiche e mentali - rassicura mister Spinelli - pronti a dare il meglio come abbiamo fatto in tutto l'anno calcistico". 
 
Che tipo di avversaria è il Tempalta, anche in virtù dei due precedenti in campionato, compagine uscita alla distanza nella lotta al primato, che poi ha arriso al Serre? 
"Il Tempalta è una squadra forte e organizzata che si è rinforzata nel corso del campionato. Sarà una bella partita combattuta da entrambe le parti".
 
Giovanni Salerno 
 
Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna