Sporting Club Battipaglia, manca un punto alla promozione in Prima categoria!

Una domenica che mantiene vive le speranze, questo potrebbe essere il titolo del week-end appena passato.

Si parte dalla Battipagliese, un pareggio che sa di amaro in bocca per i ragazzi di mister Viscido che hanno assaporato la vittoria per un bel po’ di tempo, ma una disattenzione difensiva è costa caro alla zebra, che rimane quattordicesima in classifica con 27 punti in coabitazione col Picciola (probabile avversaria nei play-out).

In Prima categoria l'Atletico Ve.Ca fa karakiri contro lo Sporting Audax (2-4); la squadra di mister Piero Schiavo si trova per due volte in vantaggio, poi nella ripresa perde testa e gara rimanendo in nove uomini (espulsi Delle Donne e Albano). Ora la squadra di Battipaglia si trova ultima in classifica con 17 punti.

In Seconda categoria lo Sporting Club Battipaglia che, battendo tra le mura amiche del campo Sant’Anna lo Sporting Dragonea per 3-1 conquista la dodicesima vittoria consecutiva e, a quattro giornate dal termine è a un solo punto dalla matematica promozione in Prima Categoria. Perde, invece, il Calcio Stella (2-1) lo scontro diretto contro il Cetara per 2-1 e rimette in discussione il secondo posto, perché, oltre al Cetara, anche la Longobarda, appaiata ai costieri, è tornata in corsas per il secondo posto.

In Terza categoria continua la rincorsa del Corno D'Oro, vincente 6-0 contro la Calpazio, al primo posto della graduatoria che resta a sette lunghezze di distanza. Infine, il Real S. Anna torna alla vittoria: 4-1 inferto alla Real Poseidon.

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: