Lo Sporting Club Battipaglia sconfitto in casa dalla Longobarda!

Un week-end di verdetti. Siamo ormai vicini alla fine della stagione calcistica:  in Eccellenza da disputare spareggi per la promozione in D, play-off e play-out; nelle categorie inferiori le classifiche prendono sempre più una fisionomia decisiva.

Partiamo dalla Battipagliese, il pareggio ottenuto in trasferta a San Giorgio (3-3), permette alla squadra di mister Viscido di poter affrontare la gara più importante della stagione tra le mura amiche dello stadio Pastena e con due risultati su tre a disposizione, avversario la Picciola. Un cambio di passo importante con l'arrivo della nuova società e il nuovo tecnico (11 gare 16 punti) mentre la precedente gestione raccolse in 18 gare solo 15 punti.

In Prima categoria l'Atletico Ve.Ca continua la rincorsa verso la migliore posizione in chiave play-out, con vista sulla salvezza diretta (6 punti): batte in casa il Simone Fierro 2-1 dando prova di vitalità e forza di gruppo.

In Seconda categoria lo Sporting Club Battipaglia perde immeritatamente in casa contro la Longobarda (1-2). Due pali, una traversa e almeno sei parate straordinarie del portiere ospite evitano il pari. Il Calcio Stella vince in trasferta a Cava (0-1) mantenendo il secondo posto e tenendo a distanza le due più accreditate inseguitrici, Longobarda (-2) e Cetara (-4).

In Terza categoria continua il duello tra Corno D'Oro (5-1 al Montecorvino) e Acerno, vittorioso in trasferta. Sono sempre 5 i punti da recuperare per i ragazzi di mister Castagna.

Il Real S. Anna batte l'ultima in classifica, lo Sporting Acerno, per 2-1 e si appresta a chiudere il campionato in modo dignitoso.

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna