Sarà un week-end calcistico di “vita o morte” per le squadre di Battipaglia, che al di fuori della Sporting Club Battipaglia (già promosso) e Real S Anna (senza alcun assillo), deve dare verdetti definitivi o vicinissimi alla definizione.
In Eccellenza, la Battipagliese, gioca il Play-out in casa contro la Picciola. Se guardiamo esclusivamente alle statistiche, la squadra di Villecco nelle 4 precedenti gare (Campionato e Coppa Italia) vanta tre vittorie e un pareggio, se guardiamo alla condizione fisica e mentale attuale, i ragazzi di Mister Viscido sono un passo avanti. Sarà comunque una gara dura e difficile con la Battipagliese che ha due risultati su tre a disposizione, ma la zebra deve entrare in campo con un solo obiettivo: VINCERE.
In Prima categoria dopo il turno infrasettimanale, l'Atletico Veca è appena sotto di tre punti alla salvezza diretta, e questa domenica purtroppo osserverà un turno di riposo.
In Seconda categoria lo Sporting Club Battipaglia sarà ospite del Macchia. Ormai la squadra di Patron Pasquale Prisco deve solo onorare il campionato.
Invece, il Calcio Stella deve ancora lottare per mantenere la seconda posizione.Ospite domenica mattina, ore 10:30, sul campo S. Anna, il Cava 2000, ultima in classifica, e con un lumicino di speranza nella salvezza, distante due punti a due turni dalla fine.
In Terza categoria il Corno D'Oro continua la sua rincorsa al primo posto. La squadra di mister Castagna sarà di scena contro Engel Bellizzi: i tre punti sono obbligatori.
Il Real S. Anna andrà a Montecorvino. La tranquillità della squadra ospite potrebbe dare il là alla vittoria dei padroni di casa, in cerca di punti play-off.