Il Calcio Stella chiude al secondo posto il torneo di II Categoria. Ora i playoff!

Finito in modo trionfale il campionato di Eccellenza per la Battipagliese con la sospirata salvezza rimangono solo i campionati minori di prima (2 giornate da giocare), seconda (da disputare i play-off) e la terza (due giornate).

In prima categoria, dopo una serie di vittorie che ha sistemato leggermente la classifica l' Atletico Ve.Ca (tredicesimo con 26 punti), perde in casa un importante scontro diretto che poteva (vincendolo) avvicinarsi alla salvezza diretta, invece, la Pro Sangiorgiese ( dodicesimo 27 punti) le attenuanti per la squadra di mister Schiavo sono tante per via dei tanti infortunati e alcuni squalificati. Adesso restano due giornate per collocarsi meglio in classifica.

In seconda categoria lo Sporting Club Battipaglia, vincitore ormai da un mese del campionato, ha dato nelle ultime gare opportunità di giocare ai meno utilizzati e alla fine è arrivato uno spettacolare 3-3 contro la Prepezzanese.

Il Calcio Stella esce sconfitto dalla trasferta di Pellezzano, mantenendo il secondo posto in classifica approfittando della sconfitta della Longobarda, adesso per vedere chi accompagnerà lo Sporting in prima categoria ci saranno da disputare solo i play-off promozione.

In terza categoria il Corno D'Oro vince 4-0 in casa contro il Contursi e mantiene tre punti di vantaggio sull' Olevanese a due giornate dalla fine potrebbero essere decisivi.

Il Real S.Anna vince in casa contro l' Engel Bellizzi, e rimane nona in classifica con (25) punti.

 

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: