Questa domenica per le squadre di Battipaglia è agrodolce. Contando anche le due squadre di calcio a 5, il bilancio è di 5 sconfitte, 1 pareggio e 4 vittorie.
Partiamo come sempre dall'Eccellenza e dalla Battipagliese, vicina ad uscire indenne dalla trasferta contro la capolista Cervinara se non fosse stato per un gol siglato al 49°st Zarrillo che regala i tre punti agli irpini, mentre la zebra ritorna a casa con tanti rimpianti e chissà cosa succederà alla panchina bianconera dopo questa sconfitta.
Scendiamo in Seconda categoria dove la squadra cara al Presidente Spinillo continua la sua scalata alla classifica: il Corno D'Oro, infatti, vince in casa 2-1 ma con qualche patema d'animo di troppo. Dopo quattro giornate sono 9 i punti in classifica.
In Terza categoria, seconda giornata, la Nuova Bertoni perde in casa 4-0 contro il Tempalta. Alla squadra di mister Ferrara però dobbiamo dare le attenuanti del caso perché partita in ritardissimo, e sicuramente nel mercato di dicembre la squadra verrà sistemata.
Il Real S. Anna pareggia 0-0 in trasferta ad Acerno e racimola il primo punticino in classifica che da morale e fiducia alla storica società di Battipaglia.
Vince con molta fatica il Real Battipaglia. La partita viene risolta al 90° da Catapano, servito con un assist al bacio da un ottimo Albanese. Ottima la prestazione della squadra ospite del Trentinara: il pareggio sarebbe stato un risultato più giusto.
Nel match clou del pomeriggio il Calcio Stella vince 2-1 il derby contro la New Team Taverna. Anche in questa gara il pari sarebbe stato più giusto visto l'ottimo secondo tempo dei ragazzi di mister Pecoraro.
Il risultato a sorpresa arriva da Olevano, dove l'Atletico Battipaglia (favorita per la vittoria finale), perde contro l'Olevanese per 2-1, e in un colpo solo perde imbattibilità e testa della classifica.
Passiamo al calcio a 5: in serie C2 il Belvedere (in formazione rimaneggiatissima) perde 3-2 ad Avellino contro i locali del Cus Avellino.
Mentre in serie D il Living Sporting Club Battipaglia vince in casa con il risultato di 5-4 contro il Musica.