Seconda Categoria. Corno d'Oro impegnato sul campo della Real Laura.

Altra domenica in avvicinamento e altro turno di campionato dove l'imperativo è  portare a casa quanti più punti è possibile nei vari campionati.
In Eccellenza, la nostra amata zebra è reduce da un periodo di risultati non proprio brillanti, infatti, nelle ultime tre gare la Battipagliese ha subito 2 sconfitte in trasferta e ottenuto un  pareggio casalingo contro il Faiano.
Domenica non si può sbagliare: al Pastena arriva la Palmese, vincere è fondamentale per la classifica e il morale, nonostante le contemporanee assenze degli squalificati Iommazzo e capitan Guerrera.
In Seconda categoria, il Corno D'Oro, seconda in classifica, andrà in trasferta per affrontare  il Real Laura, avversaria sempre ostica sopratutto tra le mura amiche, ma l'esperienza dei ragazzi di mister Castagno sicuramente potrà essere decisiva per tornare indenne dalla trasferta.
Si scende in Terza categoria, si parte con l'anticipo del Sabato, alle 14:30 al campo sportivo adiacente il macello comunale, il Real S. Anna ospita Engel Bellizzi, gara difficilissima per i ragazzi di mister Auricchio vista la forza degli ospiti.
Domenica mattina la Nuova Bertoni scenderà in campo ore 10:30 al S. Anna contro l'Olevanese, i ragazzi di mister Ferrara vogliono iniziare a muovere la classifica, mentre gli ospiti, forti della vittoria contro Atletico Battipaglia, vorranno continuare a vincere.
Le altre giocheranno tutte di pomeriggio, alle 14:30,  la capolista Calcio Stella ospiterà lo Sporting Acerno, sulla carta tre punti da mettere in cassaforte per i ragazzi cari al presidente Ferrara.
Per le altre tre partite altrettanti match clou, il Real Battipaglia, sarà ospite dell'Altavilla; trasferta sempre ostica e avversari duri da battere.
Il New Team Taverna sarà di scena a Roccadaspide contro l'altra capolista del girone, il Tempalta.
Ultima delle battipagliesi a giocare in trasferta è l'Atletico Battipaglia di mister Del Priore, ospite del Trentinara di mister Marino, squadra giovane e ben organizzata.
Passiamo al calcio a 5: il Belvedere calcio, sabato giocherà in casa contro il Palma Campania. E’ obbligatorio vincere per continuare la rincorsa alla zona alta della classifica.
In serie D non sappiamo al momento l'avversario del Living Sporting Club Battipaglia.

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: