Il Corno d'Oro si conferma seconda forza del campionato di II Categoria!

Sono solo cinque le vittorie delle squadre della Piana del Sele, due i pareggi tre le sconfitte.
Vince la Battipagliese (3-2) il risultato, una partita al cardiopalma i deboli di cuore hanno veramente rischiato un infarto. I ragazzi di mister Pietropinto per due volte in vantaggio è per due volte raggiunta dalla Palmese, ma è sul finale di gara che succede di tutto. Un grande Primadei (battipagliese DOC) para un rigore e poi Saginario (gol fantastico) regala i tre punti alla zebra, vittoria che fa morale e classifica, infatti, la Battipagliese ritorna quinta in classifica con 15 punti.
In seconda categoria, il Corno D'Oro esce vincitore da una trasferta non semplice, 2-0 il risultato contro la Real Laura e secondo posto in classifica per i ragazzi di mister Castagna.
In terza categoria una sfortunata Real Battipaglia, perde ad Altavilla 1-0. Solo una grande giornata del portiere Suozzo evita ai padroni di casa di uscire sconfitti dalla contesa.
Seconda sconfitta (consecutuva) per l'Atletico Battipaglia, i ragazzi di mister Del Priore tornano dalla trasferta di Trentinara con il classico risultato 2-0 e rimangono a 3 punti in classifica.
Perde anche il Real Sant Anna, nell'anticipo del sabato, a vincere e la squadra di Bellizzi 2-4 il finale con gli ospiti secondi a 7 punti.
Vince il Calcio Stella 4-0 in casa contro lo Sporting Acerno, gara mai in discussione per i ragazzi di mister Cirillo che continua la sua fuga in vetta alla classifica con 9 punti.
Punto fondamentale è importantissimo per il New Team Taverna in quel di Roccadaspise contro il Tempalta, un risultato ad occhiali che porta la squadra di Battipaglia a 4 punti
Primo punticino anche per la Nuova Bertoni di mister Ferrara, peccato però potevano essere tre vista la buona prestazione della squadra.
Passiamo al calcio a 5 in serie C il Belvedere calcio vince 3-1 contro il Palma Campania salendo a 12 punti in classifica confermando la voglia di rimanere nelle zone alte della classifica.
In serie D seconda vittoria per il Living Sporting Club Battipaglia 9-2 il risultato è la classica inizia anche a sorridere 6 punti per la squadra di mister Tenaglia.


Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: