R. Battipaglia - R. Sant'Anna e N.T. Taverna - N. Bertoni le stracittadine di III Categoria!

Questo potrebbe essere un week-end costellato dal mal tempo, speriamo solo atmosferico e non anche sportivo per le squadre della Piana del Sele, anche se i due derby di giornata potrebbero portare due possibili sconfitte.
In Eccellenza la zebra giocherà sabato in trasferta a San Giorgio, un solo punto divide le due compagini con la Battipagliese al momento avanti in graduatoria.
Importante è tornate con il massimo dei punti per non vedere allontanare la zona play-off.
In Seconda categoria il Corno D'Oro è impegnato sul campo S. Anna contro il Vatolla; la gara si giocherà sabato ore 14:30, i ragazzi di mister Castagno vogliono raggiungere il primato, quindi i tre punti sono d'obbligo.
In Terza categoria si disputerà la quarta giornata. Il match clou si giocherà sabato sera a Bellizzi tra la seconda, la Engel Bellizzi a quota 7 punti e il Calcio Stella, capolista 9 punti.
Alle 11:30 allo stadio Pastena andrà in scena il primo derby della giornata tra il Real Battipaglia e il Real Sant Anna. Partono leggermente favoriti i ragazzi di mister Salerno, ma gli imprevisti nei derby sono sempre dietro l'angolo.
Nel pomeriggio (ore 14:30), sempre sul Pastena, il secondo derby in programma tra il New Team Taverna e la Nuova Bertoni. Anche qui favoriti i padroni di casa, ma occhio ai sempre temibili ragazzi di mister Ferrara.
Si continua con un'altra sfida delicata: l'Atletico Battipaglia ospita l'Altavilla Silentina, squadra sempre ostica da affrontare e con velleità di vittoria finale.
Concludiamo con il calcio a 5: turno di riposo in serie C per Il Belvedere 1998, mentre in serie D il Living Sporting Club Battipaglia andrà ad Ascea per continuare la corsa verso la vetta.

 

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: