Questo potrebbe essere un week-end costellato dal mal tempo, speriamo solo atmosferico e non anche sportivo per le squadre della Piana del Sele, anche se i due derby di giornata potrebbero portare due possibili sconfitte.
In Eccellenza la zebra giocherà sabato in trasferta a San Giorgio, un solo punto divide le due compagini con la Battipagliese al momento avanti in graduatoria.
Importante è tornate con il massimo dei punti per non vedere allontanare la zona play-off.
In Seconda categoria il Corno D'Oro è impegnato sul campo S. Anna contro il Vatolla; la gara si giocherà sabato ore 14:30, i ragazzi di mister Castagno vogliono raggiungere il primato, quindi i tre punti sono d'obbligo.
In Terza categoria si disputerà la quarta giornata. Il match clou si giocherà sabato sera a Bellizzi tra la seconda, la Engel Bellizzi a quota 7 punti e il Calcio Stella, capolista 9 punti.
Alle 11:30 allo stadio Pastena andrà in scena il primo derby della giornata tra il Real Battipaglia e il Real Sant Anna. Partono leggermente favoriti i ragazzi di mister Salerno, ma gli imprevisti nei derby sono sempre dietro l'angolo.
Nel pomeriggio (ore 14:30), sempre sul Pastena, il secondo derby in programma tra il New Team Taverna e la Nuova Bertoni. Anche qui favoriti i padroni di casa, ma occhio ai sempre temibili ragazzi di mister Ferrara.
Si continua con un'altra sfida delicata: l'Atletico Battipaglia ospita l'Altavilla Silentina, squadra sempre ostica da affrontare e con velleità di vittoria finale.
Concludiamo con il calcio a 5: turno di riposo in serie C per Il Belvedere 1998, mentre in serie D il Living Sporting Club Battipaglia andrà ad Ascea per continuare la corsa verso la vetta.