Una domenica positiva per le squadre di Battipaglia: 5 vittorie 3 sconfitte e 1 pareggio, il bilancio finale.
La Battipagliese vince al 93° in trasferta contro il Castel San Giorgio, dando prova di non arrendersi mai. La zebra e quinta in classifica, il morale sale sempre più assieme alla speranza di continuare la corsa alle migliori posizioni della graduatoria.
In Seconda categoria il Corno D'Oro impatta 1-1 in casa contro un buon Real Vatolla, e in un colpo solo vede allontanarsi vetta e secondo posto.
In Terza categoria cambio al vertice della classifica, adesso comanda l'Engel Bellizzi che, nella gara disputata sabato, batte il Calcio Stella 2-0 e lo scavalca.
Dopo due sconfitte torna alla vittoria l'Atletico Battipaglia, la squadra di mister Del Priore batte 4-0 l'Altavilla e riprendere il cammino verso le zone alte della classifica.
Il New Team Taverna vince il derby contro la Nuova Bertoni 3-1 e si piazza al terzo posto a soli tre punti dalla vetta.
La vera sorpresa è la vittoria del Real Sant’Anna (nella foto) allo stadio Luigi Pastena contro il Real Battipaglia: 3-2 il risultato finale che permette alla squadra di mister Auricchio di vincere la prima gara in campionato.
La sconfitta delle tigri porta alle dimissioni di mister Salerno, subito accettate dalla società.
In serie D di calcio a 5, il Living Sporting Club Battipaglia vince ad Ascea contro la capolista (1-4) e l’aggancia in vetta alla graduatoria.