La Battipagliese ospita il S. Vito Positano con l'intento di allungare la serie utile.

L'ultima domenica di novembre porta qualche novità (in panchina)  e qualche speranza di risalita.
La Battipagliese ospita in casa, domenica, il San Vito Positano. La squadra di mister Pietropinto, quarta con 18 punti, deve approfittare assolutamente della giornata favorevole (almeno sulla carta) per portare a casa altri tre fondamentali punti per la sua classifica. Certamente il Positano venderà cara la pelle per provare ad abbandonare l'ultimo posto in classifica.
In Seconda categoria il Corno D'Oro andrà in trasferta e giocherà con l'Acquavella. La squadra di mister Castagno andrà in formazione rimaneggiata a causa delle sei espulsioni (uno in campo e le altre dopo la partita di domenica scorsa finita in rissa), ma potrà contare sull'apporto del nuovo acquisto Antonio Magliano per provare a portare via punti fondamentali per la classifica e rimanere attaccata alla prima della classe.
In Terza categoria si parte sabato con due derby. Il Real Sant Anna ospiterà un Atletico Battipaglia in ripresa e con la voglia di portare via i tre punti per continuare la scalata alla classifica.
Il secondo derby si disputerà tra il Calcio Stella e il Real Battipaglia; lo Stella, secondo in graduatoria, vorrà riprendere la corsa dopo la prima sconfitta subita sabato, dal canto suo il Real Battipaglia del dopo Salerno vorrà e dovrà fare una gara di carattere e agonismo per portar via punti.
Domenica il New Team Taverna ospiterà l'Olevanese: serve la vittoria ai ragazzi di mister Pecoraro per avvicinarsi alla vetta.
Ultima gara in programma è tra la Nuova Bertoni e lo Sporting Acerno: le due squadre sono ultime con un solo punto all’attivo. La squadra rosanero di mister Ferrara vorrà finalmente fare bottino pieno.
Passiamo al calcio a 5. In serie C, il Belvedere 1998 ospita l'Atletico Nocera. La squadra di Battipaglia quinta con 12 punti all’attivo, vuole assolutamente vincere per avvicinarsi alla vetta.
In serie D il Living Sporting Club Battipaglia, primo con 9 punti, ospita lo Sporting Macchia, quarto a sei punti: sarà una quinta giornata al cardiopalma.

 

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: