La Battipagliese attesa dall'anticipo di campionato a Solofra con tante novità!

Sì avvicinano le feste e quindi la sosta dei vari campionati delle nostre squadre, saranno due giornate questa e la prossima che ci diranno tanto.
In Eccellenza la zebra sarà di scena a Solofra, nell’anticipo di campionato. Intanto, il mercato in ebollizione ha portato due innesti di qualità un centrocampista, un attaccante esterno e un difensore e un bel po di addii, Saginario, Picciariello e notizia di stamattina bomber Di Biase.
Tornando al campo, la Battipagliese deve provare a portar via l'intera posta per continuare a rimanere in zona play-off.
In Seconda categoria una sola parola per il Corno D'Oro, vincere, lo impone la classifica. Il Certosa di Padula è dodicesimo con 5 punti e vittima sacrificale.
In Terza categoria sfide sempre più avvincenti: la capolista Calcio Stella domenica sarà ospite dell'Atletico Battipaglia in un derby che potrà dire tanto per entrambe le squadre.
La Nuova Bertoni andrà a giocare contro l'Engel Bellizzi. Si tratta di una gara difficile per i ragazzi di mister Ferrara.
Sulla carta impegnativa anche la gara che attende il Real Battipaglia, perchè la squadra cara al Presidente Morra giocherà al Pastena contro il Tempalta secondo in classifica.
Dura anche per il Real Sant’Anna ospite del Trentinara, squadra in grande ascesa.
Più facile sulla carta per il New Team Taverna: i ragazzi di mister Pecoraro andranno a giocare in casa del fanalino di coda Sporting Acerno e dopo la sconfitta nell' ultima gara casalinga il Taverna vorrà sicuramente riscattarsi.

 

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: