A vincere si fa subito il callo ma, soprattutto, non si vuole mai smettere. È quello che sta accadendo al Calcio Stella, leader indiscussa del girone C di Terza Categoria, giunta alla tredicesima vittoria consecutiva in altrettante gare giocate. L'ultima vittima è stata, in ordine di tempo, la concittadina Virtus Battipaglia sconfitta al Sant'Anna per 3-0, nella prima di ritorno. in graduatoria i punti sulla seconda, il Battipaglia Soccer, sono attualmente 7, ma non si vede chi possa mettere in discussione un primato legittimato anche dalla differenza reti: ben 57 quelle fatte e solo 5 subite. Ma a questo punto del campionato il Calcio Stella ha già battuto un record, al quale però, Fiorello Lerro, l'allenatore della squadra primatista del girone, dà l'importanza che merita, in attesa di festeggiare ben altri traguardi. L'intervista:
Tredici vittorie consecutive e la sensazione di non fermarsi. Ma, sopratutto, avete battuto il record di 12 vittorie consecutive che apparteneva allo Sporting club Battipaglia!
"Per noi il cammino è ancora lungo - afferma Lerro- . I record servono per le statistiche. L'obiettivo rimane la vittoria del campionato, ma fa sicuramenre piacere del record battuto".
Una squadra costruita per vincere senza se e senza ma, per giunta con giocatori di spessore come Falcone, Ciotti e Cesaro. Il primo capocannoniere del girone con 22 reti segnate.
"Una squadra importante con tre attaccanti di caratura superiore alla media - conferma mister Lerro - Anche se vincere non è mai facile in qualunque categoria. Di certo non abbiamo fatto ancora niente. Questo, almeno, è il mio pensiero. C'è ancora da lottare e sudare". Il prossimo turno di campionato vedrà il Calcio Stella impegnato sul campo del Rutino, in corsa per un posto nei playoff.
Giovanni Salerno