Giornata dolce per le squadre battipagliesi impegnate nei rispettivi campionati. Il resoconto parla di tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. In Seconda Categoria, Girone H, vince, ma con tanta difficoltà contro lo Stella Cioffi di mister Pecoraro, la Battipagliese, che si impone solo nella ripresa con le reti di Vittozzi, Falcone e Ciotti. In classifica la squadra di mister Lerro allunga il passo in classifica sulla diretta concorrente l'Atletico Battipaglia che, nella difficile trasferta di Polla, non va oltre il pareggio per 1-1 (apre le marcature per l'Atletico Papadia, a metà del primo tempo una sfortunata autorete di Mifsud propizia il pareggio della Pollese). La Battipagliese è ora solitaria capolista del girone con 4 punti di distacco sulla concittadina Atletico che, però, ha già osservato il suo turno di riposo. L'Atletico Battipaglia può puntare anch'essa alla promozione diretta se metterà tra sé e la terza piazzata, le Zone Alte Quadrivio, almeno 7 punti di vantaggio. I presupposti ci sono tutti.
Perde ancora la Virtus Battipaglia. La squadra di mister Ragusa subisce un pesante 3-1 in quel di Sicignano e resta penultima in classifica con otto punti.
In Terza Categoria, girone B, vince senza patemi d'animo il Real Battipaglia: 3-0 casalingo contro il Castelvernieri (Jefferson e Capone, autore di una doppietta, i marcatori) e rimane in scia Play-Off.
Nel Girone C continua la corsa senza sosta del Calcio Stella vincitrice in rimonta contro la terza in classifica, Buonabitacolo, grazie a una doppietta di Dell'Arciprete, e conserva i tre punti di vantaggio sul Campagna, seconda della classe.
Giovanni Salerno