Giovanni Salerno telecronista ufficiale delle Finali Nazionali Under 17 Eccellenza di Agropoli!

 

Voce d'eccezione per le telecronache delle Finali Nazionali Under 17 di Eccellenza di basket, che si svolgeranno ad Agropoli a partire da domani, lunedì 20 maggio!
Sarà, infatti, il battipagliese Giovanni Salerno (nella foto di Carlo Ferrara assieme all'allenatore Antonio Crisconio) il telecronista degli incontri che si terranno al PalaDiConcilio di Agripoli!
Addetto stampa di lungo corso della Omeps Battipaglia, telecronista dei match casalinghi della squadra femminile, militante in A1, e di quella maschile, oggi in serie D, Giovanni Salerno si è fatto conoscere (e apprezzare) dai vertici della FIP in occasione delle telecronache effettuate dal Palazauli, sede delle Finali Nazionali giovanili femminili, nel corso degli ultimi anni.
Pochi mesi fa è arrivata la richiesta ufficiale di prestare la sua voce per le telecronache degli incontri che si terranno ad Agropoli, sede delle Finali Nazionali Under 17 d'Eccellenza, e il buon Giovanni ha accettato la proposta!
Quindi, da domani, Salerno sarà chiamato a commentare 4 gare al giorno per i prossimi 3 giorni!
La prima in programma sarà Umana Reyer Venezia-Tezenis Verona, alle ore 14!
Da qui al termine della manifestazione, se ne contano almeno 16 di telecronache!
Poco male: in occasione delle ultime Finali Nazionali tenutesi a Battipaglia lo stakanovista Giovanni Salerno ne commentò 22 di seguito in soli 5 giorni!
Non ci resta altro che augurare buon lavoro al nostro Giovanni Salerno!

Paolo De Vita

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna