Elisa Policari: "Contro Ragusa daremo il massimo del nostro impegno"

Elisa Policari, ala della Treofan Battipaglia, di ritorno dalla convocazione con la Nazionale Open 3X3, è pronta a rituffarsi nel campionato di serie A1 che domenica vedrà consumarsi l’ultima giornata della fase regolare. Per le biancarancio di Battipaglia il calendario prevede il match casalingo contro la Passalacqua Ragusa."

Quella con la Nazionale Open 3X3 è stata un’esperienza fantastica – afferma la giovane ala della Treofan -. E’ sempre un onore indossare la maglia azzurra. Il 3 contro 3 molte persone lo vedono in maniera diversa, per certi versi lo è, ma se non lo si prova non si può comprendere quello che può dare a una giocatrice anche questa specialità della pallacanestro”.

Domenica al Palazauli c’è Ragusa, un’altra partita, almeno sulla carta, difficile da vincere vista la forza delle prossime avversarie, ma l’impegno, quello, non mancherà. “Certamente, daremo tutto quello che abbiamo e il nostro impegno sarà al top. Poi come si dice... mai dire mai.. e quest’anno col mai dire mai almeno due punti li abbiamo portati a casa!”

Coach Bochicchio vi sta già preparando per lottare nei playout con una tra Vigarano e Torino, la scelta di Elisa Policari? “Sinceramente per me è uguale, daremo il massimo sia dovessimo affrontare Vigarano o Torino, noi entreremo in campo per dare il massimo e portare a casa questi play out”. Per i playout ci sarà tempo, domenica, alle 18, al Palazauli è di scena Ragusa.

Giovanni Salerno

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna