Serroni Soccer - Real Taverna è derby d'alta quota! I tecnici Picciariello e Vece lo giocano d'anticipo.

 

La ripresa del girone C di Terza Categoria è di quelle col botto! Domenica, alle 14.30, al campo Spes va in scena il big match dell'ottava giornata: il derby Serroni Soccer - Real Taverna! E che derby: si troveranno di fronte due delle tre squadre del girone (l'altra è la vice capolista Fox Paestum) ancora imbattute. In classifica, però, si fa preferire la Serroni Soccer dall'alto del suo filotto di sei vittorie consecutive dall'inizio del campionato, che la colloca solitaria capolista, ancora a punteggio pieno!
Il Real Taverna, invece, "complice" una gara in meno dei concittadini e due pareggi nel proprio ruolino di marcia, occupa il quinto posto, con 11 punti all'attivo, l'ultimo che dà l'accesso ai playoff
I derby, però, come tutti sanno, vanno oltre i punti e la posizione di classifica!
Noi di Spunti&Appunti, abbiamo provato a farlo giocare d'anticipo ai due tecnici, Daniele Picciariello del Serroni Soccer e a Massimiliano Vece della Real Taverna!
Ecco come ci hanno risposto:
.
Domenica è in programma il tanto atteso derby tra Serroni Soccer e Real Taverna! Anche se siamo solo all'ottava giornata d'andata, quanto è importante vincerlo?
Massimiliano Vece (all. Real Taverna): "Sarebbe importantissimo vincerlo, perché giochiamo contro una corazzata, destinata alla vittoria del campionato, composta da giocatori di categoria superiore che hanno già vinto tanti campionati".
Daniele Picciariello (all. Serroni Soccer): "La partita di domenica è importantissima, in primis perché è un derby e poi perché vincerlo vorrebbe dire primato con un aumento del distacco".

Chi può essere l'uomo decisivo della gara?
Mister Picciariello: "Ti faccio i nomi di Capone e di Benedetto, due ragazzi eccezionali che sicuramente, anche essendo giovani, faranno la differenza; e ti nomino anche Chiapparone, la nostra trottolina magica".
Miater Vece: "Sicuramente loro hanno individualità importanti e di esperienza, noi dall’altro, abbiamo un mix di giovani interessanti come il nostro bomber Adinolfi. Mentre loro hanno il principe dei bomber Falcone che ormai quando fa gol non fa più notizia".

Chi giocatore toglierebbe (se ne avesse l'opportunità) alla squadra avversaria?
Mister Vece: "Sicuramente toglierei Falcone, i numeri che ha nei campionati dilettantistici sono semplicemente impressionanti, quindi direi assolutamente lui, anche se il Serroni ha tante frecce nel suo arco, speriamo sia una bella partita corretta ed entusiasmante".
Mister Picciariello: "Ti sono sincero, non toglierei nessuno al Taverna, sono sicuro dei miei uomini".

Giovanni Salerno/Paolo De Vita

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: