Poche righe, solo per annunciare che la scorsa settimana è stato finalmente firmato il contratto tra il Comune di Battipaglia e la ditta aggiudicataria dei lavori per la ristrutturazione del campo Sant'Anna!
Durante la prossima settimana la ditta in questione entrerà in possesso del Sant'Anna che, ufficialmente, diventerà un cantiere a tutti gli effetti, e lo resterà per i successivi 300 giorni lavorativi, quando sarà riconsegnato alla collettività rimesso a nuovo!
Nel frattempo, le società che usufruivano del Sant'Anna per gli allenamenti settimanali, ivi compresa la Battipagliese, sono state invitate dal Comune a liberare le stanze che occupavano con il loro materiale di gioco.
La ristrutturazione del Sant'Anna riguarderà l'abbattimento degli spogliatoi e il loro più ampio rifacimento, dietro la porta lato "Ragioneria", la sostituzione della rete di recinsione con una nuova di ultima generazione, il posizionamento di quattro torti faro con illuminazione a led, il ripristino delle due gradinate, con quella del settore distinti suddivisa in due per favorire l'accesso alle tifoserie ospiti.
Nulla è, invece, ufficialmente previsto per la copertura di almeno una tribuna e sull'inerbimento del campo di gioco ma, è molto probabile che l'amministrazione Comunale, nei prossimi mesi, si adoperera' per la sistemazione di un campo in erba sintetica che chiuderà, in bellezza, i lavori di ristrutturazione del Sant'Anna.
Paolo De Vita