Atl. San Gregorio - Battipagliese: si va verso le porte chiuse!

 

Con ogni probabilità, Atletico San Gregorio - Battipagliese, gara valevole quale 20esima giornata del girone D del campionato di Promozione, si giocherà a porte chiuse!
I rumors che arrivano da Colliano, la città che ospita le gare casalinghe dell'Atletico San Gregorio, sembrano indirizzati proprio in tal senso.
Il problema riguarda l'impianto sportivo locale (nella foto trovata in rete, ricoperto da una recente nevicata!), che sarà inagibile: urgono lavori di riqualificazione allo stesso, lavori che, guarda caso, coincidono con la gara che la Battipagliese domenica giocherà su quel terreno di gioco!
Lo stesso che, nel turno di recupero infrasettimanale di oggi, mercoledì 31 c.m., vede l'Atletico San Gregorio ospitare l'Atletico Faiano, non presenta nessun impedimento per l'accesso ai tifosi, infatti la gara si gioca a porte aperte!
Tanto di cappello al comune di Colliano che si appresta a manutendere il proprio impianto sportivo, certamente un esempio per i "colleghi" di Battipaglia, ma la concomitanza proprio con la gara che ospita le zebrette ci pare un tantinello forzata!
Non ce ne vogliano gli amministratori di Colliano, ma di Comuni che in extremis, o quasi, "sabotano" le trasferte ai tifosi bianconeri ne abbiamo già conosciuti diversi (l'ultimo. In ordine di tempo, quello di Sant'Egidio del Monte Albino, in precedenza: Campagna, Palomonte, Casola di Napoli).
Peccato, perché lì dove la Battipagliese ha giocato su campi esterni aperti agli sportivi, i tifosi bianconeri al seguito non hanno mai causato, quest'anno, problemi di ordine pubblico.
Atletico San Gregorio - Battipagliese sarà, con ogni probabilità, un'occasione sprecata per una giornata all'insegna dello sport!

Paolo De Vita

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna