Nicola Cardillo, patron della Paganese: "Ho ceduto il titolo di Eccellenza agli amici della Battipagliese!"

 

Ora è ufficiale: la Battipagliese è in Eccellenza!
Ad annunciarlo, ai microfoni di Radio Bussola 24, durante la trasmissione Il pallone di tutti, condotta dal giornalista Antonio Longobardi, è stato il nuovo patron della Paganese ed ex presidente del Giffoni Sei Casali, Nicola Cardillo.
Ecco le sue parole:
"Il titolo del Giffoni Sei Casali l'ho donato, ceduto, agli amici della Battipagliese. Ho incontrato il presidente sabato mattina, ma l'avevo già incontrato precedentemente. Mi ha fatto una grande impressione, perché ha una gran voglia di far ritornare a battere i cuori dei battipagliesi. In lui - prosegue Cardillo riferendosi a Massimiliano Corrado - ho visto le stesse motivazioni che ho io per quel che riguarda la Paganese: ci muove unicamente la passione. Per questo motivo ho deciso che era la persona giusta a cui dare il titolo. Inoltre - prosegue il neo patron della Paganese - in passato ho avuto un giocatore come Ciccio Guerrera, al quale sono molto legato, e questo mi ha ulteriormente convinto che dare il titolo a Battipaglia e ai battipagliesi era la cosa più giusta da fare, affinché rivivino le emozioni di un tempo. Il titolo di Promozione della Battipagliese - conclude Cardillo - andrà al Giffoni Sei Casali".
Ora non resta altro da fare che allestire una formazione adeguata alla categoria. Toccherà al direttore sportivo Franco Palo occuparsene dopo le dimissioni di Alfonso Bovino?

Paolo De Vita

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna