Serroni Soccer a punteggio pieno. Mister Falcone: "Il nostro gioco deve ancora migliorare parecchio!"

 

Il quarto turno di andata del girone C di Terza Categoria ha indubbiamente sorriso alla capolista Serroni Soccer che, battendo in casa l'Accademy Cilento per 3-1 ha raggiunto quota 12 in classifica generale e, complice la sconfitta dell'Atletico San Rocco contro il Real Taverna, ha portato a 4 i punti di vantaggio sulla seconda piazza. La quarta vittoria consecutiva dall'inizio del campionato pare, però, non accontentare il giocatore e allenatore dei giallorossi, Gianluca Falcone. Vediamo perchè!

La settimana scorsa hai dichiarato che la tua squadra non era in fuga perchè l'avversaria diretta, il San Rocco, era a una incollatura. Ora che il San Rocco ha perso col Real Taverna, i 4 punti di vantaggio sulle nuove inseguitrici ti fa cambiare idea: il Serroni Soccer ora è in fuga?
"Sono 3 i punti - sentenzia Gianluca Falcone - perchè San Rocco e Carillia hanno una partita in meno e sono sicuro che almeno una delle due vincerà il suo incontro. Il San Rocco è uno squadrone per questa categoria, ma il Taverna in casa è pericolosissima e organizzata, oltre ad avere un fenomeno come allenatore. Quindi non mi meraviglia la sconfitta del San Rocco. Ad ogni modo, no, ma quale fuga, stiamo solo alla quarta giornata e domenica andiamo in casa del San Rocco".

Come è andata la gara vinta in casa, per 3-1, contro la Cilento Accademy?
"E' andata malissimo: 0 gioco e solo palle buttate. Il risultato è ottimo ma il gioco è davvero 0, cercheremo di migliorare e dobbiamo migliorare!"

Al secondo posto ora ci sono il Real Taverna e la Fox Paestum. La promozione in Seconda Categoria potrà risolversi in una lotta tutta cittadina con il Real Taverna?
"Fidati che la promozione è complicata, perchè ci sono pure Carillia e San Rocco. Ovviamente figurati se uno come me sottovaluta il Taverna o la Fox Paestum che ci stanno aspettando per batterci!"

Il prossimo turno vi vedrà opposti in trasferta proprio all'Atletico San Rocco, come preparerai questa gara?
"La prepariamo come sempre - afferma serafico Falcone -. Andiamo li per vincere e giocheremo all'attacco come sempre, poi il campo darà la risposta più importante. Forza Serroni!".

Giovanni Salerno

Pin It

Aggiungi commento

Ogni commento, prima di essere pubblicato sarà sottoposto ad approvazione da parte dei moderatori.


Codice di sicurezza
Aggiorna

Categoria: